FISS srl – Fabbrica Italiana Serrande di Sicurezza

La prima azienda in Toscana a produrre serrande avvolgibili.

La ditta FISS, inizialmente con il nome “P. Montani”, fu fondata negli anni 30 a Firenze da Roberto Medaglia, nei locali dove visse l’artista Lorenzo Ghiberti, che realizzò le porte del Battistero del Duomo di Firenze agli inizi del 1400.

Nel 1954 l’azienda si ingrandisce e si sposta prima nel nuovo stabilimento costruito nel quartiere di Gavinana. Diventa poi ditta FISS Srl nel 1966 nell’attuale sede a Rufina, in località Selvapiana a 20 km da Firenze. Qui l’azienda continua il proprio cammino di sviluppo, gestita prima dal figlio Franco e poi dalla nuova generazione, affiancando alla tradizionale qualità del marchio FISS un design sempre innovativo.
Le produzioni FISS sono dotate di una profonda armonia estetica: si distinguono per eleganza e versatilità, si adattano perfettamente ad ogni tipo di ambiente, sfruttano al massimo gli spazi.
Un’ampia gamma di modelli offre ogni tipo di soluzione, dalla più semplice e lineare alla più raffinata. I consulenti FISS vi aiutano a costruire infinite possibilità e motivi di personalizzazione, al fine di valorizzare al meglio gli ambienti di classe e gli aspetti architettonici.

L’alta qualità della produzione e l’assoluta affidabilità nel montaggio e nella messa a punto sono il risultato di anni di passione ed esperienza, e fanno di FISS un’azienda leader del settore in tutta Italia.

Le nostre porte basculanti

Hai bisogno di una nostra consulenza?

Contattaci

Fiss Firenze| migliori prezzi serrande Firenze|Fiss serrande e porte ad hoc Firenze| Fiss porte sezionali per garage Firenze|porte basculanti gamma legno Firenze |porte basculanti in lamiera |cancelli estensibili|serrande avvolgibili Firenze|

Summary
Produzione serrande di sicurezza, porte e portoni
Service Type
Produzione serrande di sicurezza, porte e portoni
Area
Toscana
Description
FISS, inizialmente con il nome “P. Montani”, fu fondata negli anni 30 a Firenze da Roberto Medaglia, nei locali dove visse l’artista Lorenzo Ghiberti, che realizzò le porte del Battistero del Duomo di Firenze agli inizi del 1400.
Lasciaci i tuoi recapiti


    [honeypot honeypot-823]

    ×